Colonnina DAE attiva sulla Piazza Ibsen a Colle Isarco vicino al pannello digitale informativo.

Dal 15.01.2019 sulla Piazza Ibsen, vicino al pannello digitale informativo è stata attivata la colonnina di defibrillazione semiautomatica pubblica.

Data di pubblicazione:

17/01/2019

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie
pronto soccorso

Dal 15.01.2019 sulla Piazza Ibsen, vicino al pannello digitale informativo è stata attivata la colonnina di defibrillazione semiautomatica pubblica. Il defibrillatore in caso di emergenza può essere estratto e utilizzato da prestatori di primo soccorso formati.

Si avvisa che il defibrillatore viene sorvegliato tramite GPS e che in caso di estrazione del defibrillatore dalla colonnina in automatico viene allertata la Centrale provinciale d’Emergenza 112. Tramite il modulo incorporato nel defibrillatore si può comunicare direttamente con la Centrale provinciale d’emergenza.

Poiché un defibrillatore può salvare delle vite e ognuno di noi si può trovare in una situazione di bisogno, speriamo vivamente che l’apparecchio sia sempre pronto per l’utilizzo e che non venga rimosso abusivamente o danneggiato. Ogni uso indebito del defibrillatore sarà denunciato.

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, 14:43

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.